...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

mercoledì 27 giugno 2012

Chanel Hydramax + Active gel / Estee Lauder Hydrationist / Dior Hydra Life Creme Sorbet

Confrontiamo queste cremine meravigliose, adatte per le pelli giovani che necessitano idratazione, tendenti al misto.

La prima: Hydramax + Active Gel di Chanel

è leggermente profumata, molto leggera, perfetta per l'estate. Non mi ha fatto uscire brufoli o punti neri, nonostante abbia una pelle mista, ed idrata molto bene. Se avete la zona T più grassa rispetto al resto, un consiglio è applicare un idratante in queste ultime zone più "secche", l'opacizzante o la crema trattamento sulla oarte centrale del viso. Il costo è di circa 57 euro, 50 ml.


La seconda: Hydrationist di Estee Lauder

Questa crema è leggerissima, senza profumo, delicata e non unge. Molto valida, a mio avviso una delle migliori, se la si mette di notte la mattina dopo si è come rinate! Utile d'inverno, poiché con il freddo ci si disidrata parecchio. Esiste la versione per pelli secche, per pelli miste e la lozione per pelli grasse.
Io ho usato quella per miste, ed è favolosa: provatela! Prezzo: 57,50 euro circa, 50ml.



La terza: Hydra Life Creme Sorbet di Dior

 Ecco questa mi piace molto, dentro contiene un siero idratante e la rende perfetta anche d'inverno, ma di per sé è portabile anche in estate, essendo leggerina. Certo se avete problemi di "lucidità" non la consiglio sulla zona T (d'estate qui è meglio un bell'opacizzante che non unge minimamente, la fa anche Dior se siete interessate), ma per il resto è ottima!! Esiste la crema occhi associata, fantastica perché non appesantisce e lenisce abbastanza. Leggermente profumata, ma meno di quella di Chanel, quasi impercettibile. Senzazione di freschezza. Prezzo: 54,50 euro circa, 50ml.

Nessun commento:

Posta un commento