...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

martedì 10 luglio 2012

Creme occhi a confronto: Dior Hydra Life e Lancome Hydra Zen

Entrambe queste creme sono molto leggere e fresche, ideali anche d'estate, e danno sollievo ad occhiaie od i classici occhi gonfi per la stanchezza. 


Hydra Life Creme Sorbet per occhi di Dior ha una profumazione leggerissima, non unge e si assorbe velocemente; fa parte della linea Hydra Life, quindi è adatta anche per le pelli più giovani, essendo fondamentalmente idratante. Come ben sapete, le creme in vasetto Dior contengono un siero idratante, dunque non c'è bisogno di applicarne uno sotto di esse. Attenua l'effetto "borsa", cosa che si può visibilmente notare di seguito ad un uso costante. Non irrita, non è aggressiva, ed il suo prezzo è intorno ai 45 €. Consigliata ;)


Il secondo prodotto che vi recensirò è il contorno occhi Hydra Zen Neurocalm di Lancome. La consistenza è quella di un gel: è molto fresco, con una profumazione leggermente fruttata ma non fastidiosa. Si stende bene e dà sollievo, eliminando pian piano il gonfiore. Questa linea è molto leggera, ed indicata per pelli sensibili e giovani, tendenzialmente normali / miste. Se avete la pelle molto sensibile vi consiglio questo prodotto. A differenza della Creme Sorbet di Dior, questo è un gel, senza siero idratante all'interno, ma ha un effetto lenitivo. Molto valida, è davvero difficile scegliere tra le due! Prezzo: circa 45 €.





Nessun commento:

Posta un commento