...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

lunedì 30 luglio 2012

Top 5 del mese: i miei must-have

Buonasera a tutte! Ormai siamo ad Agosto, così come concludere meglio Luglio se non con una bella classifica di prodotti must-have??

Partiamo dagli ultimi ;)

N°5: Joues Contraste in Reflex di Chanel.  
Lo trovo magnifico per l'estate, poiché non occorre usare un illuminante: ha un effetto glow davvero bello, e la tonalità aranciata è perfetta con l'abbronzatura.




N°4: Invisible Fluid di Estee Lauder.
Il fondotinta perfetto per l'estate! Vl'ho già recensito, così non sto qui a tediarvi di nuovo :-)  Ottimo acquisto fidatevi!!




N°3:  Alla pari, due smalti must-have: Sky Line e Saint Tropez.
Vi ho già decantato le lodi di Sky Line, è ora di Saint Tropez, il n°401 di Dior, della Croisette. Un turchese meraviglioso, quasi color Tiffany.. Da indossare d'estate è il massimo!! Per chi se lo è accaparrato: usatelo in questi mesi, non ve ne pentirete ;)




N°2:  Bulgari, Mon Jasmin Noir L'Eau Exquise.
Questo profumo è meraviglioso, fresco e leggero, non il solito fruttato-fiorato. Mi ricorda la rugiada :) se ne avete occasione fatevi lasciare un campione, ne vale la pena provarlo!!




 Ed eccoci al primo! Avevate dubbi?? 
N°1: Illusion d'Ombre di Chanel.
Senza dubbio è il mio prodotto preferito, versatile ed utilizzabile in qualsiasi situazione e per risultati precisi. Il colore che più mi garba è vision, nella foto qui sotto. Promosso a pieni voti ;)


Spero che questa piccola classificavi sia piaciuta! Kisses

2 commenti: