...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

lunedì 13 agosto 2012

Dior 1 Couleur Eye Gloss in 240 Azur: Review + Swatch

Eccomi con la seconda parte della recensione: l'1 Couleur Eye Gloss in 240 Azur. Avendo notato che ne era rimasto uno solo in azzurro, non ho esitato a prenderlo: se ad aprile ero titubante su questo inusuale prodotto, oggi mi sono decisa (era proprio l'ultimo!!). Come sappiamo, fa parte della Croisette: è limitato, e probabilmente solo in poche profumerie sono rimasti alcuni pezzi.. Purtroppo :(

Bando alle ciance, passiamo alla recensione! Il prodotto è facile da stendere, luminosissimo e si asciuga subito, cosicché non si insinua nelle pieghine e sta fermo sulla palpebra. Si preleva con un applicatore da gloss, ma penso che per una maggiore precisione sia meglio sfumarlo con un pennellino sintetico (per esempio da correttore, o comunque di quelle dimensioni) verso l'angolo interno, esterno e verso l'alto.

Il colore è simile a Destination di Chanel (l'Illusion d'Ombre azzurro della collezione "Bleu Illusion"), per cui l'ho preso come alternativa al sopracitato, che mi sono lasciata sfuggire - credevo mi stesse male, invece mi han detto il contrario :(

In conclusione, credo che sia un valido prodotto, se riuscite a trovarne ancora qualcuno vi consiglio di prenderli perché non li faranno più!! 
Prezzo: 26 €: meno degli Illusion, ma risultato molto simile! Baci :)

Scatolina

L'ombretto

L'applicatore logato
 
Swatch






4 commenti:

  1. ...bel prodotto...l'ho provato in profumeria...e questo era il mio colore preferito...molto luminoso!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, è ultra shimmer, e per questo mi piace tantissimo :) :) Baci, Ele.

      Elimina
  2. questo è l'unico dei 4 che non ho preso! ho il bianco,il rosa e il bronzo,quest'ultimo lo adoro letteralmente! sono fantastici ;)

    sweetymakeupcandy.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) è un prodotto che mi piace già un sacco, spero vengano riproposti!! Il bronzo è molto bello :) invece il rosa non me lo vedo!! Baci, Ele.

      Elimina