...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

venerdì 14 settembre 2012

Diorshow Liner Waterproof in 178 Marine Review

Buonasera ragazze!! Stasera ho fatto un giro in profumeria ed ho notato che la collezione Nude è uscita, insieme ad i nuovi Rouge Allure. Dato che non mi hanno attirata quando la Golden Jungle, ho deciso di prendere una matita blu dato che l'ho finita in questi giorni. Ho scelto la Diorshow Waterproof automatica di Dior, in un bel blu notte shimmeroso, che mi ricorda la matita della Bleu Illusion di Chanel (che ahimé non ho preso). 
Ve la recensirò :) La punta esce facendo girare l'estremità della matita; può essere temperata con l'apposito tempera-mina all'estremità della stessa, estraibile facilmente. La mina è dura, ma ben sfumabile: ritengo che questa sia un'ottima qualità poiché quelle eccessivamente morbide rischiano di sbavare e non rimangono appuntite a lungo! Penso che sia ottima da usare come eyeliner, oltre che dentro l'occhio per dare profondità :)
Questo prodottino va rimosso con uno struccante apposito, poiché, essendo waterproof, con un normale detergente non verrà via facilmente (e rischiate di strofinare ed irritare gli occhi)!
Mi sembra fosse uscita per la prima volta con la collezione Blue Tie dell'autunno scorso, ma credo sia un must have, soprattutto per l'inverno, quando il blu notte domina ;)
Prezzo: 22 €.
Che ne pensate?? Ecco le foto e lo swatch!! Kisses ;)

Scatolina

La matita

La punta

Il temperino all'estremità

Lo swatch

2 commenti: