...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

sabato 24 novembre 2012

Ysl Spring 2013: anteprima della collezione & foto dei prodotti

Dato che mi sto focalizzando molto sulle future collezioni 8eh sì, la primavera è la mia stagione preferita), passiamo a parlare della collezione di YSL, che pare prometta molto bene :)



Partendo dalle labbra, verranno proposti 3 nuove Laque Couture, limitati, nel colori 28, 29 e 30.
 Mi piace parecchio quella aperta in basso a sinistra (foto), dona un finish piuttosto naturale.


Avremo anche 3 nuovi Candy Floss Lipstick, limitati, nelle tonalità: Frosted Mint, Tasty Raspberry e Mocha. Quello verde mi incuriosisce un sacco; ricorda vagamente l'idea di Lancome per la primavera 2011.


Passiamo agli occhi: ecco a voi la nuova palette limitata in 4 colori: sembra sottolineare il fatto che il verde andrà molto questa primavera (lo confermano anche delle foto di borse di Valentino in verfe!), non male come idea :P I colori di questo prodotto mi ricordano vagamente alcuni della Garden Pastels di Dior dell'anno scorso, a parte il blu ed il marrone.


Sempre in ambito occhi, ecco le due matite (limitate), in viola: 15 Mauve Amethyst e 16 Ultra Violet.


Verrà proposto anche un mascara Faux Cils nel colore Green Emerald, limitato.

Passiamo alle guance. Sono stati proposti tre nuovi blush in crema (limited edition): 07 Rose Quartz, 08 Baby Doll e 09 Red Quartz.


Inoltre, avremo una bellissima palettina per viso, con un motivo geometrico intrecciato: la Lumiere Face Palette, limitata.



Infine, ma non da meno, ecco i due nuovi smalti: abbiamo qui sotto la Laque Couture in due tonalità molto chiccose, 34 Jade Imperial (un verde grigio molto freddo, perfetto per sottotoni neutri) e 35 Bronze Pyrite (un colore più caldo, che forse potrebbe stare bene anche su un sottotono giallo).


In conclusione, tanto rosa e verde, con tocchi di viola e bordeaux tendenti al marrone. I prodotti sono abbastanza originali, anche se i colori della palette sono molto forti e difficilmente utilizzabili per un look soft. Mi ispira lo smalto verde (ma il Waterlily di Dior è il miglior verde che abbia mai visto!) ed il rossetto lucido in tinta, anche se sulle labbra dà un effetto molto freddo (che sinceramente non mi sta bene). Non credo farò progetti per eventuali acquisti finché non la vedrò in vetrina :)
Che ne pensate? Avete adocchiato qualcosa in particolare? Kisses!!

4 commenti: