...Un angolo dedicato al Make Up ed altro ancora...

sabato 1 dicembre 2012

Chanel spring 2013: Precieux Printemps, foto e prodotti

Eccomi qui con le foto promozionali della collezione primaverile di Chanel, che si chiamerà Precieux Printemps.


Il tema è il rosa ed il beige, per un look fine, naturale ed elegante, senza banalità.
Molti prodotti non mi dicono niente, nel senso che posso farne a meno (sono colori che ho già in mille versioni!), ma credo che abbinati insieme diano un risultato molto chiccoso, nonostante a prima vista possano sembrare "normalissimi", per nulla innovativi.

Ecco le foto ed i numeri dei prodotti, cosicché se siete interessate ad uno di essi vi sarà più facile prenotarli in profumeria (eh già, chiedono sempre il numero!).



Iniziamo dagli occhi:



Qui sopra abbiamo la palette Les 4 Ombres in 39 Raffinement (limited): un insieme di marroni e beige che nel complesso dà un effetto molto naturale ma intenso.  



 Questa invece è la palettina Ombre Contraste Duo in 37 Sable-Emouvant (limited), che richiama i colori della palette precedente.


 

Per quanto riguarda le matite, abbiamo 3 nuovi Stylo Yeux Waterproof in 102 Beryl, 100 Santal e 89 Or Rose (tutte limitate): la prima è un rosa freddo, la seconda un marrone e l'ultima un rosa dorato.

Gli smalti:


Ve li ho già mostrati in altri post; qui potete vederli tutti insieme su sfondo floreale: 569 Emprise, 571 Fracas e 573 Accessoire.


Passiamo ai rossetti: tante nuove tonalità, molto delicate.


Qui sopra i nuovi Rouge Allure 112 Fantasque (rosa nude), 114 Precieuse (beige tenue), 116 Envoutante (prugna) e 119 Captivante (beige bronzo), tutti limitati.



Sempre limitati, due nuovi Rouge Allure Velvet e due Rouge Allure Extrait de Gloss, rispettivamente in 42 L'Eclatante e 43 La Favorite, 69 Merveille e 70 Attirance.


Qui sotto il nuovo blush e l'illuminante - il pezzo cult della collezione.


Ecco il blush Joues Contraste in 76 Frivole, un bel pesca.




Quest ultimo è l'illuminante logato, limitato e disponibile in questa tonalità particolare, un rosa pallido perlato piuttosto fine. La palette è intarsiata e presenta uno sfondo floreale.

In conclusione: prenderò solo Emprise e Fracas, il resto non mi ispira tanto!!! E voi che ne pensate? Qualche prodotto che vi ha particolarmente colpite? Baci!!

6 commenti:

  1. Mi piace tuttoooooooooooooooo!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) :) ti consiglio di prenotare i prodotti che hai puntato, di solito vanno via alla svelta :( baci!

      Elimina
  2. voglio tutto!pero' i prodotti che mi incuriosiscono di piu' sono l'illuminante ed i rouge velvet ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I velvet sono molto carini, però forse un pò accesi :) mi ispirano gli Allure normali, soprattutto il primo in alto a sinistra!! Baci :)

      Elimina
  3. ciao! il duo ombretti è lo stesso uscito questa estate! ;)

    RispondiElimina